Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
che belli quei pvt l'anno scorso..
:D
cioč, parlavate di me in PVT brutti bastardi?
:D
-
io a fdv nn lo vedo ancora in fondo al thread
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
cioč, parlavate di me in PVT brutti bastardi?
:D
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ahahhahha
veeero!
e infatti nn capivamo!
poi diceva di fare il benzinaro..
:D
Io faccio de tutto, tranne pippe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Io faccio de tutto, tranne pippe
se fai il benzinaro vuol dire che fai le pompe
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io a fdv nn lo vedo ancora in fondo al thread
:D
ormai č andato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
ormai č andato...
che era andato lo si sapeva seru..
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
se fai il benzinaro vuol dire che fai le pompe
:confused:
mi hanno tolto la licenza :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
mi hanno tolto la licenza :D
00seru: licenza di pompe
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
che belli quei pvt l'anno scorso..
:D
E quelli con cui organizzavamo gli o rly-ya rly? :D