Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
Anche se in ritardo
BUON 2009 A TUTTI VOI!!!
solo oggi ho recuperato un pò di forze dopo il 31:-01#44:K
:D:D
ti sei dato alla cannabis?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
eh, ma s'amazzano di pippe :D
com'è andato il capodanno Fabietto?
Bene, cena a casa di amici, eravamo in tutto in 10 contanto un piccolo di un anno. Mangiato e cantato con un gioco sulla PS2, brindisi e poi a casina verso le 2 perchè la mogliettina era stracotta... te?
-
la cannabis si è data a me
:D
-
Manny te avrai bevuto un'intera autobotte di alcool :D
-
io nn avevo dentro dell'alcool
io ero DIVENTATO alcool
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io nn avevo dentro dell'alcool
io ero DIVENTATO alcool
:D
:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Bene, cena a casa di amici, eravamo in tutto in 10 contanto un piccolo di un anno. Mangiato e cantato con un gioco sulla PS2, brindisi e poi a casina verso le 2 perchè la mogliettina era stracotta... te?
cena intima con sei amici, pokerino a soldi(ho perso 3euro) e filmazzo.. Porky mi pare :D
-
Quello con cui ho pomiciato ieri prima ha fatto tante storie per vedermi (pretendeva che ci vedessimo stamattina, col sonno che avevo, ed ha fatto l'offeso capriccioso perché gli ho detto di no) e poi non si fa sentire... doveva chiamarmi alle 18.
Mi sono pure uccisa col silkepil:i
Ma non mi chiedete niente? Non siete curiosi di sapere che tipo è?:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
la cannabis si è data a me
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io nn avevo dentro dell'alcool
io ero DIVENTATO alcool
:D
praticamente questo...
per fortuna dopo non dovevo guidare...
-
sono tornato a casa con un giubbotto che non era il mio
per fortuna le chiavi le avevo messe nella borsa della mia ragazza:D