Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
see....
io esattamente come ada ho fatto un patto col diavolo.
al posto mio invecchia il mio ritratto, ada invece ha scelto la fotografia dell'avatar
Ti amo.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Le risposte cattive che dai a occhionz mi piacciono. :F_Sor080:
incamero la rabbia e la offro come dono blasfemo a cthulhu
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
catartica mi devi aiutare a trovare una girl, che qui le malelingue circolano e ciarlano
E allora invece di andare a comprare il burro vai agli Uffizi e rimorchia :snob:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
E allora invece di andare a comprare il burro vai agli Uffizi e rimorchia :snob:
ultimo tango a firenze
possibilmente non nella parte di romy schneider
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
E allora invece di andare a comprare il burro vai agli Uffizi e rimorchia :snob:
Giapponese a Firenze. :snob:
-
Re: Tomisti per caso
se continuate così sarò costretta a farmi esplodere in mezzo al thread. :farr086:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
se continuate così sarò costretta a farmi esplodere in mezzo al thread. :farr086:
http://littlegreenfootballs.com/webl...ndmaBomber.jpg
-
Re: Tomisti per caso
oggi mi è arrivato un pacchetto da berlino da parte dei miei giovani ospiti di un mese fa con del baklava turco. addoVo! :nodding:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
oggi mi è arrivato un pacchetto da berlino da parte dei miei giovani ospiti di un mese fa con del baklava turco. addoVo! :nodding:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...etrlHDwSgHBbyA
-
Re: Tomisti per caso
ciao ada!
ciao melu!
ciao cata!
mi è venuto un leggero languorino, vado a pranzo!
ci vediamo per il caffè!
ciao ciao
http://4.bp.blogspot.com/-vBTPOihlTR...n+appetito.png