Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mah
tu spara dei nomi no?
:D
Ma io sono troppo buona per pensar male. Eppoi ultimamente giro poco i bassifondi... il principale ed il termometro in campagna elettorale diventano over the top...
Conoscendoti mi verrebbe da dire MiLeSsA... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ma io sono troppo buona per pensar male. Eppoi ultimamente giro poco i bassifondi... il principale ed il termometro in campagna elettorale diventano over the top...
Conoscendoti mi verrebbe da dire MiLeSsA... :-01#44
acquissimissima
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:kz
mi sono iscritta a last-fm...magari affino i miei ammuffitissimi gusti musicali...:D
(:kz)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
mi sono iscritta a last-fm...magari affino i miei ammuffitissimi gusti musicali...:D
(:kz)
brāva
pure tu della compa
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
la scorsa estate ho fatto tutta la stagione
oltre a qualche sera fatta l'anno scorso intorno a marzo-aprile
da 4 anni ormai,i mesi di giugno e luglio tutti i giorni tranne la domenica vado in campagna...qui l'economia si basa molto sull'uva...dalle 4.30 del mattino alle 12...qualche volta anche il pomeriggio...massacrante.Infatti quest anno ho deciso di trovare altro...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
brāva
pure tu della compa
:D
tu mi hai disconosciuta...quasi quasi ti ficco in ignore :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
da 4 anni ormai,i mesi di giugno e luglio tutti i giorni tranne la domenica vado in campagna...qui l'economia si basa molto sull'uva...dalle 4.30 del mattino alle 12...qualche volta anche il pomeriggio...massacrante.Infatti quest anno ho deciso di trovare altro...:D
guarda
io preferisco mille volte servire ai tavoli
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
acquissimissima
:p
Mmmmm... fulvia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
mi sono iscritta a last-fm...
Brāva! :)
Ovviamente giā aggiunta al gruppo e mandata richiesta di "amicicizzia"... :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
magari affino i miei ammuffitissimi gusti musicali...:D
(:kz)
Your musical compatibility rating with IsaPol is:
High
You share a few artists in common, including Linkin Park, David Bowie, Depeche Mode, Guns N' Roses, and Massive Attack.
Ergo, i tuoi gusti musicali sono molto buoni... :-01#44
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
guarda
io preferisco mille volte servire ai tavoli
:D
te credo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Mmmmm... fulvia?
prčsa
:D