Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Voglio spezzare una lancia su badspencer. io ho un'accappatoio in microfibra arrubbato alla sambenedettese calcio ed è comodissimo da portare in giro, tutto ripiegato occupa lo stesso spazio di una maglietta.
E asciuga pure tantissimo.:snob:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
A me gli asciugamani degli alberghi fanno schifo.
in teoria nemmeno a me ispirano più di tanto
però tra mettere una sfilza di asciugamani in valigia e utilizzare quelli dell'albergo, scelgo la seconda opzione
ma le lenzuola dell'albergo ti fanno schifo? pure quelle ti porti da casa?:D
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
A e B sarebbero?
dalla camera al bagno e viceversa. non serve l'accappatoio.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
basta un pareo. cvibbio. l'accappatoio di decathlon è la fine della civilizzazione. povca tvota.
sono convintamente d'accordo. vuoi mettere il telo grande che svolazza e il turbante?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il whisky si beve SOLO in asciugamano a girovita dopo la doccia. con l'accappatoio è assolutamente vietato, è tipo mettere il ghiaccio nel talisker o indossare le birkenstock coi calzini
Ma mica è lui che lo beve, sei tu che lo bevi, vestito di tutto punto nel salottino comune del B&B.
Scommetto che quando lo vedi con l'asciugamano a giro vita, la panza e tutto il resto il whiskey ti finisce nei polmoni.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Voglio spezzare una lancia su badspencer. io ho un'accappatoio in microfibra arrubbato alla sambenedettese calcio e è comodissimo da portare in giro, tutto ripiegato occupa lo stesso spazio di una maglietta.
E asciuga pure tantissimo.:snob:
tu quoque...? :facepalmi:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
E ci credo. Tu ti asciughi a billo sciolto sotto il sole nel giardino della reggia settecentesca. :snob:
A parte questo, io mi voglio asciugare in modo rapido ed efficiente. Quindi prendo un asciugamano, me lo strofino su tutto il corpo e poi mi rivesto. Perché tenere addosso l'accappatoio umidiccio per un'ora?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessia Swami Di Donato
il turbante?
instant boner
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessia Swami Di Donato
sono convintamente d'accordo. vuoi mettere il telo grande che svolazza e il turbante?
ovvio. molto più chic. l'accappatoio di decathlon fa qualcuno volò sul nido del cuculo.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma mica è lui che lo beve, sei tu che lo bevi, vestito di tutto punto nel salottino comune del B&B.
Scommetto che quando lo vedi con l'asciugamano a giro vita, la panza e tutto il resto il whiskey ti finisce nei polmoni.
no gli dico hello old sport, would you join me?