Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Mentalità italiana, bla bla bla :F_Sor080:
Ad ogni modo, ma quanto cazzo scrivete? 100 pagine in 3 giorni! Ho ripreso a leggere solo da pagina 1286, da quando si inizia a parlare di case, e ci ho l'angoscia per avere perso un'ottantina di pagine di discussioni che non posso catalogare nei miei dossier.
Ringrazia che ieri non abbiamo scritto quasi niente! Due palle ieri! :ghigno:
-
Citazione:
Rachel Walling
PiccolaIena :facepalmi:
cioè il gruppo peggiore al mondo gli afterhours...
-
Citazione:
giacomo
rexal ma te ne vuoi andare da lì o vuoi rimanerci? se vuoi rimanerci punta alla villa
Non sapendo esattamente di che morte morire nei prossimi 10 anni. Direi che forse mi conviene non puntare alla villa.
-
Citazione:
catartica
Vi ho letti un po' solo che non ho voglia di tornare indietro a quotare.
Feliks, perché è da sfigato prender casa da solo?
Bastano tre lettere: Oli
-
Citazione:
Theremin
Sì ma mostratemi sto thread della casa di Oli, sarà da morire dal ridere
-
Citazione:
Feliks
Io non parlavo di vivere da solo ma di comprare la casa.
Io la casa la vedo come un progetto di vita. Se te la compri da solo c'ha un forte significato simbolico che non tutti sono pronti ad accettare con serenità.
Bah, se aspetto una donna per farmi una casa... L'unica cosa è la rottura di cazzo di dover mettermi a fare il giro del mondo per visitare, valutare, contrattare, arredare, notaio, rogito, banche...che due maroni. La morte nel cuore.
-
Azzo, Frasquelo sta leggendo tutto i post che s'è perso, non vedo l'ora che arriva alla parte dedicata al piscio dei gatti :ghigno:
-
Citazione:
Theremin
e che c'entra?
-
Citazione:
Rexal
Bah, se aspetto una donna per farmi una casa... L'unica cosa è la rottura di cazzo di dover mettermi a fare il giro del mondo per visitare, valutare, contrattare, arredare, notaio, rogito, banche...che due maroni. La morte nel cuore.
Prendere in affitto un bilocale? Così ci puoi portare le femmine che rimorchi almeno!
-
Citazione:
catartica
Prendere in affitto un bilocale? Così ci puoi portare le femmine che rimorchi almeno!
No. Mi sono sempre detto che se dovevo affrontare la sbatta di un trasloco era per prendere possesso di una mia proprietà.