Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
che tristezza
si scheeeeerza...comunque 'sta cosa del sushi ci piace assai.
Come lo fai?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
si scheeeeerza...comunque 'sta cosa del sushi ci piace assai.
Come lo fai?
vabbè non è tutta questa cosa complicata, è trovare pesce di cui fidarsi che è un casino
-
Re: Tomisti per caso
alllloooooooora se trovi riso da sushi è meglio ma anche il roma va bene
prima lo devi lavare, per un po, fino a che l'acqua di lavaggio diventa chiara.
-
Re: Tomisti per caso
Leggere la diatriba José vs Troll e ascoltare contemporaneamente quella Donna Assunta Almirante vs David Parenzo. Un turbine di emozioni in pochissimi minuti.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
suchi
http://www.biography.com/imported/im...2400-1-402.jpg
è la voce, la voce del sottosuolo inconscio
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
vabbè non è tutta questa cosa complicata, è trovare pesce di cui fidarsi che è un casino
E' il problema di tutte le donne
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Leggere la diatriba José vs Troll e ascoltare contemporaneamente quella Donna Assunta Almirante vs David Parenzo. Un turbine di emozioni in pochissimi minuti.
La zanzara?
-
Re: Tomisti per caso
poi porti a bollore il riso con l'acqua e lasci per una 10 di minuti a fiamma bassa (se vuoi ci metti anche l'alga kombu, io non l'ho usata quasi mai)
nel mentre fai la mistura di aceto di riso sale e zucchero (le dose variano dal tipo di sushi che vuoi fare).
infine mescoli il riso caldo con il composto di aceto e lo giri e rigiri facendolo raffreddare
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Dai, che forse ce l'abbiamo fatta a far rimorchiare Occhioni :D
Ah Occhioni, alla PiccolaIena non piace essere rimorchiata nel modo in cui piace a me e che ti fa inorridire, quindi vai tranquillo :ghigno:
Con una botta di clava e conseguente presa per i capelli? :ghigno:
-
Re: Tomisti per caso
tipo Freud - volete che la sua evocazione non piaccia a una che ha letto Marcuse (che pure ha per così dire trasvalutato le originarie conclusioni freudiane) e forse anche Wilhelm Reich?
secondo me fa più scena del sushi, perché a cucinare è buona anche lei, però vorrebbe tanti frizzanti stimoli intellettuali che la titillino