Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
- Rexal a quanto è il condizionatore?
- 24° come dice la legge e come mi avete fatto notare voi poco fa.
- Possiamo aprire le finestre?
- Fate come ve pare.
(turbinio su Skype di bestemmie da parte dei colleghi uomini)
La battaglia è appena iniziata.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Sei te che invece di avere le pornoattrici come avatar in stile troll ti invaghisci di una cantante depressa che sembra una pornoattrice :snob:
Ma non ho mai capito perché le donne stiano sempre a parlare di problemi d'amore e poi scappino via se uno parla di Evola. Poi vogliono governare il mondo, con la cultura di Novella 2000
Riesci a scrivere una cosa che faccia ridere in vita tua?
-
Re: Tomisti per caso
Oroscopo di sabato:
'Possono nascere facilmente nuove amicizie, e ancora più facilmente, rapporti affettivi insospettati'
#daje
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Eh, ma se la collettività, non avendo magari la maggioranza il desiderio di succhiarglielo, decidesse negativamente, in modo democratico, dell'eventualità di assegnare il kit del piccolo regista cool al tizio, che dovrebbe quindi riciclarsi tipo come una grigia pedina della catena di montaggio, non essendo più un regista indie cool, tu te lo vorresti scopare lo stesso?
So' tutte scemenze, col metodo assembleare non si decide proprio niente è per questo che l'unica forma di socialismo che sia mai stato possibile implementare è quella sovietica con le varianti cinese, cubana, yugoslava. (Quella cambogiana ve la risparmio :ghigno: ). La leadership è indispensabile e si forma in modo naturale, tutte le democrazie ce l'hanno persino in caso di costituzioni fortemente assembleari come l'Atene classica oppure, come nel caso dell'Italia moderna, non funzionano e va tutto a ramengo.
Quindi in un sistema che elimina mercato e proprietà privata non può che accentrarsi tutto il controllo nella leadership politica e quindi ne nasce una dittatura, anche senza Baffone che ci mette del suo. O dittatura o collasso.
Citazione:
Originariamente Scritto da O_O
beh oh ora m'incazzo, mi sono stato zitto e continuate :farr086:
Scusa se te lo dico, ma chi te lo ha fatto fare a parlare dei fatti tuoi in un forum di sconosciuti dove la gente si nasconde dietro un nickname e in cui palesemente a nessuno frega nulla degli altri? A me non me ne frega niene se ti suicidi o se finalmente trovi l'amore della vita e non gliene frega niente nemmeno a quelle che sono state per giorni a consolarti, non avevano meglio da fare e t'hanno risposto.
E al dunque si tromberebbero Aldino se proprio dovessero scegliere, anche se tu padroneggi la storia dell'arte e lui l'arte della vanga. :ghigno:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Riesci a scrivere una cosa che faccia ridere in vita tua?
Ma che palle, me l'hanno già detto, e poi non volevo far ridere nessuno.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ma io mi chiedo: il mio ex doveva venire proprio a rompere al pride quando io ho da impicciare con un altro?
ma fuck.
Ma magari è venuto per l'inquirentessa...
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oroscopo di sabato:
'Possono nascere facilmente nuove amicizie, e ancora più facilmente, rapporti affettivi insospettati'
#daje
buoooonaseeeeeeraaaa
http://i1.ytimg.com/vi/LCGgLBmHWjQ/hqdefault.jpg
:D
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Scusa se te lo dico, ma chi te lo ha fatto fare a parlare dei fatti tuoi in un forum di sconosciuti dove la gente si nasconde dietro un nickname e in cui palesemente a nessuno frega nulla degli altri? A me non me ne frega niene se ti suicidi o se finalmente trovi l'amore della vita e non gliene frega niente nemmeno a quelle che sono state per giorni a consolarti, non avevano meglio da fare e t'hanno risposto.
E al dunque si tromberebbero Aldino se proprio dovessero scegliere, anche se tu padroneggi la storia dell'arte e lui l'arte della vanga. :ghigno:
si parla, ci si sfoga, chissenefrega
è meglio che non parlare con nessuno :snob:
-
Re: Tomisti per caso
L'oroscopo :facepalmi:
Cos'è, l'oroscopo di Internazionale? :ghigno:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
palesemente a nessuno frega nulla degli altri?
Palesemente?