Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
io tenderei a scaricare su altri le colpe.
se un nano svetta per statura evidentemente il resto dei concorrenti o è più basso o si mette in ginocchio.
L'opzione vera è quella ginocchio :snob:
-
Citazione:
catartica
Chi se lo cagava a Vendola prima che vincesse le primarie per la regione Puglia 2005 contro quel trimone di Boccia?
Se D'Alema avesse messo un candidato serio, invece di far vincere facile Vendola per legare il pezzo moderato di RifCom al futuro governo Prodi, le cose sarebbero andate molto diversamente. Tipo che ora avremmo ancora un cazzo di partito.
il "comunismo" di Vendola funziona perché va bene per tutti anche chi comunista non lo è...
-
terenzio possiamo metterci d'accordo.
tu catturi il tuo compare contras e poi lo consegni a blobveinteuno che in nome del popolo lo condanna a morte.
lui chiede la grazia e io la nego brindando con aguardiente.
-
Citazione:
Durru
hai capito bene.
se metti qualche scena per lui umiliante posso arrivare a 6
:eek1:
Tu mi seduci così!
Io gli voglio bene a Rexal... ma sono 6 rossetti!
Cazzo, che venduta!
-
Citazione:
José Frasquelo
il "comunismo" di Vendola funziona perché va bene per tutti anche chi comunista non lo è...
guarda. al di la del personaggio squallido (nonostante lo abbia votato immaginandomi l'inciucio pd-pdl) è l'unica cosa di buono che ha. cioè l'avere sostanzialmente deideologizzato l'opposizione da sinistra
-
Citazione:
Durru
guarda. al di la del personaggio squallido (nonostante lo abbia votato immaginandomi l'inciucio pd-pdl) è l'unica cosa di buono che ha. cioè l'avere sostanzialmente deideologizzato l'opposizione da sinistra
certo ma il prezzo da pagare è sul piano ideologico, altrimenti non si sarebbero separati da rifondazione.
-
seee. josè fascista. tu sei il prossimo. non ti illudere. a noi nazicom non piacciono gli avventurieri che appoggiano la causa per far colpo sulle fighette.
-
Citazione:
Durru
terenzio possiamo metterci d'accordo.
tu catturi il tuo compare contras e poi lo consegni a blobveinteuno che in nome del popolo lo condanna a morte.
lui chiede la grazia e io la nego brindando con aguardiente.
http://media1.giphy.com/media/ubEGKU...q/original.gif
-
Citazione:
Durru
onestamente un po' mi pesa tenere quell'avatar decisamente nazicom.
lo faccio solo per te.
a te non piace vero la geopolitica dei despoticchi terzomondiali?
-
Citazione:
Durru
seee. josè fascista. tu sei il prossimo. non ti illudere. a noi nazicom non piacciono gli avventurieri che appoggiano la causa per far colpo sulle fighette.
tanto il mio romanticismo naive e politico verrà soppiantato da troll a suon di sculacce sul culo della fighetta in questione. :snob: