Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma almeno il font va bene???:piangoe:
pasión si scrive con l'accento acuto sulla o, ma tanto siamo persone semplici
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
pasión si scrive con l'accento acuto sulla o, ma tanto siamo persone semplici
lo so, ma non c'era la i accentata nel set di font.
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sono imbarazzato.
salvo ha di nuovo vomitato sul tappeto del salotto
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
salvo ha di nuovo vomitato sul tappeto del salotto
dovresti preparargli un vocaroo apposito...
ad ogni modo mi spiace ma di cantanti sfregiate o con la benda non ne ho trovate.
ce n'era una con tatu dietro ad un microfono, comunque.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
dovresti preparargli un vocaroo apposito...
io non ce la posso fare....appena posso cancello tutto..sto entrando in riunione
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io non ce la posso fare....appena posso cancello tutto..sto entrando in riunione
ma no....
-
Re: Tomisti per caso
sarei un ottimo moderatore dato che non mi tocca entrare in riunione, non fosse che l'ultima cosa che voglio č dover cagare le segnalazioni e seguire quando non mi frega