Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
feliks la tua presenza mi angoscia come quando vai a letto con l'ex e non sai se vuol dire che vi rimettete insieme o che sparirà il giorno dopo.
sparirai il giorno dopo?
non so non credo. non pensi che dovremmo prenderla un pò con calma? piccoli passi magari
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
bella eh, ma forse un po' sotto tono:facepalmi:
E?PIXXTIcovjo bene
masei cattIVA+++uffa?"!"
AnCHEHSE SEI CARINéA
everybodyhb passmiyby
pepeselux
e
-
Re: Tomisti per caso
ma occhioni è ubriaco? a quest'ora? ma che s'è bevuto?
-
Re: Tomisti per caso
però non è entusiasta come con Iena e Melu
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma occhioni è ubriaco? a quest'ora? ma che s'è bevuto?
sulle due bottiglie di vino
-
Re: Tomisti per caso
Prima aspetto 24 ore, se felikx e' ancora qui gli dedico una bottiglia di vino :p
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma occhioni è ubriaco? a quest'ora? ma che s'è bevuto?
triubootiogli
vinoìi
tre boiotiigli
feòlipe nnon ci lascire
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
sulle due bottiglie di vino
da solo?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ecco. esatto
sorrido tutto il giorno, una battuta dietro l'altra, faccio l'idiota con ogni stracazzo di segretaria agente cliente donna che mi trovo davanti. decine di telefonate/ragionamenti/discussioni con persone con la quali condivido solo il pollice opponibile (e secondo me almeno un paio di clienti non l'hanno ancora sviluppato...)
e uno stracazzo di hipster mi da del pleonastico?
poi capisco che un sacco di amici mi danno dell'intrattabile nel tempo libero....