allora vedi che i miei dubbi erano sensati?
:D
Visualizzazione Stampabile
i miei primi posts qui sul fondo:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=372184
:ue:ue:ue
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=372920
:lol:lol:lol:lol
gheyrradori era fantastica
:-0008n:-0008n:-0008n
Bei tempi...
Welà Belli e Manny!!!:D:D
che fate di bello stasera??
grandissimo terence hill da fazio!
:D