Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
i capelli dovevi commentare. i ca-pel-li.
perché il collo da succhiotti no?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ah allora non sono solo io
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
a me serate del genere me la fanno prendere a male e mi deprimono per tre mesi
A me no, anche perchè individuo il problema nella femmina e non in me stesso. Se una si comporta così è perché ha delle incapacità di fondo. E poi vabbè io sono stato fuori mercato per lungo tempo quindi adesso niente mi deprime e mi arresta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Lenguaenboca. Subito, mica quando si mette a parlare dei suoi ex.
La lenguaenboca serve a non far parlare le donne dei loro ex e gli uomini delle derivate :snob:
Si questo è il mio unico rammarico, dovevo interromperla prima. Siamo passati su un bellissimo ponte da dove c'era un bel panorama, il problema è che sul ponte c'era un cazzo di adolescente (ieri in Francia si festeggiava la fine degli esami di maturità) che vomitava proprio nel mezzo e chiaramente rovinava completamente l'atmosfera.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Può mica essere che volesse darti l'occasione di dire " dai allora ti accompagno a casa " ?
Ci ho pensato, piuttosto aveva più senso che lei accompagnasse me a casa. Sta tizia fa la ragazza "alla pari" in questo periodo per cui abita con sconosciuti ed anche abbastanza lontano dalla città. Io ero a piedi e abitavo a 5 minuti in auto, solo che lei non si è offerta neanche di darmi un passaggio, quindi non potevo proporle niente.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
l'emisfero occidentale sono le Americhe, noi ci troviamo in Eurasia che è quello orientale
nerd.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
nerd.
http://www.retaguardia.org/wp-conten...mackinder2.jpg
-
Re: Tomisti per caso
Ho sentito samba su fb e ci teneva a farvi sapere che stasera fa il DJ in un centro sociale napoletano.
mi ha anche invitato ma purtroppo non ci posso andare, avendo il matrimonio..:(
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Io voglio samba :piangoe:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
allora, non posso quotare. prima ho fatto multiquote e ora non riesco più a quotare.
1) l'imbarazzo fortifica il carattere.
2) i capelli corti, dopo anni e anni di capelli medio lunghi, sono una vera svolta
3) la foto me la faccio fare questo pomeriggio da filippo quando sarò tutta inciuciata e favolosa.
4) se una esce la sera da sola e si fa accompagnare alla macchina al 70% è un po' interessata. se uno poi complica immediatamente le cose facendo gesti plateali (bacetto sulla guancia e ciao) allora non ci sa proprio fare. pesante. bastava cambiare argomento, eh. o fare una battuta.
Vabbè ma pure una che parla dei suoi ex che palle. Poi dipende come ne parlava, se per fare ironia sulle sue storie precedenti o per pesantezza congenita.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Attenzione, però.
Tutte sanno che parlare degli ex è il modo migliore per uccidere la libido di un uomo. Probabilmente Frankie avrà fatto qualcosa per risultarle sgradito e lei ha usato il vecchio trucco di parlare degli ex per comunicargli: "Ok, siamo usciti insieme perché ieri mi piacevi, però adesso mi fai schifo al cazzo"
Potrebbe essere e mi andrebbe anche bene, l'importante è che smetta di laikarmi tutti gli interventi che faccio sul mio fb.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Però Frankie è uno psicologo, o robe del genere. Certi segnali non solo li dovrebbe saper cogliere, ma addirittura dovrebbe avere la capacità di scatenarli.
Si hai ragione, solo che l'errore è presentarsi alle femmine come psicologo. A quel punto entrano in modalità "farò di tutto per non farmi fregare da te".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
frankie, sei troppo permaloso. :snob:
Naaa perché? Ieri è stato un fallimento, lo ammetto :snob:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
i capelli dovevi commentare. i ca-pel-li.
I capelli devono stare bene sul volto della persona, mica bau bau micio micio. E poi avevo cominciato a mettere like, quindi ho la coscienza a posto. Sei tu che sei impaziente. :snob: