Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Ahahahah, epixx mi ha dato un like su un mio intervento di quasi un anno fa. Alla buon ora!
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma andate nell'altro 3d a scrivere ste cose no? che di la si delira di salvatori e cloni.
ferma, è arrivato duca
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
prima diffidi poi dici che esiste
diffidare delle indemoniate...non dell'orgarmo
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Tipo la stimolazione della prostata?
E mica lo so se l'ha provata :D
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
piccola iena negazionista come la papessa. e anche sul coso piccolo sono d'accordo. ma...ma...ma :eek1:
non c'è nulla di strano nell preferenze (la grandezza ovviamente diviene irrilevante). la cosa curiosa è la negazione dell'orgasmo vaginale.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
E mica lo so se l'ha provata :D
non si azzardassero
-
Re: Tomisti per caso
è un po' una fissa di certe donne, questa di dire che non esiste. chissà perché poi. strange.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
non c'è nulla di strano nell preferenze (la grandezza ovviamente diviene irrilevante). la cosa curiosa è la negazione dell'orgasmo vaginale.
E' un pallino di un certo femminismo.
Non mi far rispolverare Carla Lonzi due volte in 24 ore, che non c'ho voglia di aprire photobucket.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
E' un pallino di un certo femminismo.
Non mi far rispolverare Carla Lonzi due volte in 24 ore, che non c'ho voglia di aprire photobucket.
e spiega però, io non so chi è carla lonzi.