Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Sembra una puntata di Lassie, sia per la storia, sia per l'ambientazione, sia per le foto sovraesposte :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
certe cose andrebbero impedite. chissà quanto avrà sofferto il povero puma. :red:
Preso a zoccolate 24 volte fino a che il mulo non era sicuro che fosse morto. Secondo me anche i cani hanno provato un po' di pietà. Me li immagino abbaiare "Ok, dai...basta...è morto...dai si vede che è morto....su..." :D
-
Citazione:
Rexal
Preso a zoccolate 12 volte fino a che il mulo non era sicuro che fosse morto. Secondo me anche i cani hanno provato un po' di pietà. Me li immagino abbaiare "Ok, dai...basta...è morto...dai si vede che è morto....su..." :D
overkill :snob:
-
Citazione:
catartica
Sembra una puntata di Lassie, sia per la storia, sia per l'ambientazione, sia per le foto sovraesposte :D
Mo' dico alla sciura di usare i filtri di instagram la prossima volta che le carica in rete.
-
Citazione:
Melusine
sul serio c'è gente convinta che la polizia esista esclusivamente per punire severamente le persone con le quali loro discutono sui forum.
Questo chiama la polizia pure se lo superano in autostrada a 140.
-
Citazione:
Felipe K.
Oltre sordo pure cieco
Sicuro. Sono astigmatico. Mi devo operare.
-
Stanotte ho dormito tanto e bene, eppure ho sonnissimo.
-
Ma per cambiare tariffa al cellulare ti chiedono la carta d'identità? Non l'operatore, proprio la tariffa.
Mi devo prendere lo smartphone.
-
oggi ce l'ho con il mondo intero....
-
Citazione:
catartica
Ma per cambiare tariffa al cellulare ti chiedono la carta d'identità? Non l'operatore, proprio la tariffa.
Mi devo prendere lo smartphone.
no non te la chiedono (per lo meno a me la vodafone non l'ha mai chiesta)
dai ti prendi lo smartphone???