Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io ho il frigo pieno di ogni sorta di bevande. e un po' di insalata. e due mozzarelle di bufala.
io passo dai miei che sono in ferie, svuoto il loro freezer, ripulisco le birre dal loro garage, vado a bagnare l'orto e porto giu fichi pomodori zucchine ed insalata che marciranno nel mio frigo entro tre quattro giorni
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io ho il frigo pieno di ogni sorta di bevande. e un po' di insalata. e due mozzarelle di bufala.
io non ho mai bevande in frigo che non siano vino e birra. cosa vorrà dire?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
cioè a fine serata non hanno offerto il fine fusto agli astanti?????
a quanto pare no, ma mi sembra una buona cosa ora come ora.
comunque hanno fatto 250 tessere. sticazzi.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma si scotta pure le palline!!!:piangoe:
insegnagli ad andare sui trampoli!
-
Re: Tomisti per caso
Ecco, fra poco anche io devo passare dai parenti a ritirare le verdure dell'orto.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
io non ho mai bevande in frigo che non siano vino e birra. cosa vorrà dire?
che entrano dalla porta e non arrivano al frigo? :boh:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
a quanto pare no, ma mi sembra una buona cosa ora come ora.
comunque hanno fatto 250 tessere. sticazzi.
tutto merito dell'intrattenimento musicale :D
(mi sembrano tantine.....)
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
a quanto pare no, ma mi sembra una buona cosa ora come ora.
comunque hanno fatto 250 tessere. sticazzi.
"sticazzi" vuol dire echissenefrega, ma voi settentrionali non riuscite a mettervelo in testa
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
"sticazzi" vuol dire echissenefrega, ma voi settentrionali non riuscite a mettervelo in testa
sticazzi, licenza poetica
-
Re: Tomisti per caso
melu sono stata da zara, non ho trovato un cazzissimo, ho provato il vestito giallo che mi stava anche bene se non fosse che come al solito la cucitura era fatta di merda ed era arricciato su un fianco.:piangoe: