Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
nel senso che non avrai più il privilegio di consumare senza lavorare?
io non so come risolveranno la faccenda del lavoro (se volontario od obbligatorio alla tedesca) ma mica voglio sfamare gli altri con quello che mi resta, piuttosto faccio il bagno nel Krug e pippo caviale
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
vabbè ma il giorno dopo che mettono il reddito di cittadinanza non avrò più nulla
Sei sicuro? Noi vorrei che ti fosse rimasto un briciolo di quella gretta mentalità provincial-piemontese e ti volessi conservare qualcosa per i tempi duri.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Sei sicuro? Noi vorrei che ti fosse rimasto un briciolo di quella gretta mentalità provincial-piemontese e ti volessi conservare qualcosa per i tempi duri.
se avessi la mentalità gretta mi vergognerei di essere una lingera
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
io non so come risolveranno la faccenda del lavoro (se volontario od obbligatorio alla tedesca) ma mica voglio sfamare gli altri con quello che mi resta, piuttosto faccio il bagno nel Krug e pippo caviale
non preoccuparti, una sana cocaine addiction può farti sperperare un patrimonio medio-borghese in pochi anni. per quel piccolo problema di impotenza esiste il cialis
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
A me la cosa piu' grande che potrebbe darmi la ricchezza e' la liberta' di poter decidere costantemente dove
abitare, alle 5 mi sveglio e non riesco a riadormentarmi, se voglio vado all aeroporto prendo un volo per la spagna.. (un paese a caso)
tranquillo che coi soldi alle cinque vai a dormire, mica ti svegli
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
stiamo assaltando il nazionale come pirati vichinghi
già, vediamo
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
tranquillo che coi soldi alle cinque vai a dormire, mica ti svegli
ma se te non esci manco adesso quando ti invitano e l'indomani non devi andare a lavorare, non fingere che sia un fatto di soldi
-
Re: Tomisti per caso
comunque è vero per anni sono andato a dormire alle sette e mi sono svegliato alle due del pomeriggio, anche senza uscire
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
tranquillo che coi soldi alle cinque vai a dormire, mica ti svegli
era il mio orario di lusso per andare a letto fino a mettiamo 6 anni fa, adesso mi si e' spostato intorno alle 3, piu' tardi ne risente la qualita' del sonno
-
Re: Tomisti per caso
è difficile avere un rapporto sano con un animale domestico volante per il quale "giocare" significa provare a cavarti gli occhi