Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
andrò in farmacia a comprare il solare. per la barca però mi servirà un mascherone kabuki, altroché. anche se i miei preferiti restano quelli della piz buin. per l'odore, che per me significa estate.
A quanto pare quello Piz buin ipoallergenico è molto buono, solo che nel mio Acqua & Sapone non c'era, avrei preso quello.
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
devo andare in un posto a non fare niente.
questo è il mio lavoro.
:piangoe:
esplica meglio
-
Re: Tomisti per caso
Mi sono resa conto che da quando ho avuto la svolta Frivolezza & Libertà non tutti i miei vestiti sono del tipo "che cazzo lo stiro a fare, tanto in valigia si aggrinzisce di nuovo!"
Quindi mo devo pure stirare, oVVoVe.
-
Re: Tomisti per caso
piz buin ce l'hanno all'upim. ci vado. almeno quelli sono aperti, cazzo.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Mi sono resa conto che da quando ho avuto la svolta Frivolezza & Libertà non tutti i miei vestiti sono del tipo "che cazzo lo stiro a fare, tanto in valigia si aggrinzisce di nuovo!"
Quindi mo devo pure stirare, oVVoVe.
ma dai. non lo fare. :eek1:
-
Re: Tomisti per caso
io per i casi disperati ho una lavanderia sikh che stira a prezzi modicissimi. le lavoranti sono tipe dell'est inferocite.
-
Re: Tomisti per caso
va beh che quelle dell'est sono sempre inferocite.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io per i casi disperati ho una lavanderia sikh che stira a prezzi modicissimi. le lavoranti sono tipe dell'est inferocite.
Le mie lavandaie/stiratrici sono giovani e dell'est. Quando mi vedono in giro mi salutano sempre e si fermano pure a chiacchierare...quando non sono coi loro ragazzi.
-
Re: Tomisti per caso
le donne dell'est odiano le altre donne. quasi più delle italiane. con gli uomini sono degli zuccherini.