con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
il qnt era nero
ma dato che nn sapevo se fossi davide mozzo 1 o davide mozzo 2...
No, quello è perchè ho fatto copia-incolla, davide so io, il mozzo è l'altro, non c'è mozzo 1 e mozzo 2
oh
ma le avete viste le tipe nel sito di myspace che li hanno messi tra amici?
ma che cazzo c'entrano qll col black metal?
Niente
Originariamente Scritto da Dimension7
Sei sempre troppo sveglio tu
Strano gruppo,e brutte facce...
si vabbè
ma a me piace sia l'ambiente, l'atmosfera, l'architettura, le chiese, le strutture così come i divertimenti, le discoteche, la figa, l'alcool e tante altre attrattive...
di sicuro il clima rigido mi trattiene un po'...
Quoto
il qnt era nero
ma dato che nn sapevo se fossi davide mozzo 1 o davide mozzo 2...
Io pensavo che uno si chiamasse Davide e l'altro Mozzo
A quanto pare scrivono i testi in latino... oltretutto c'è scritto "ancient latin",quindi latino arcaico... Interessante.
Ma non penso siano un granchè,ci sono milioni di gruppi come il loro.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
A quanto pare scrivono i testi in latino... oltretutto c'è scritto "ancient latin",quindi latino arcaico... Interessante.
Ma non penso siano un granchè,ci sono milioni di gruppi come il loro.
Già, scrivono in latino
"Lupi tui non dormiunt"
Comunque hanno un discreto seguito, su internet si trovano recensioni lusinghiere