Originariamente Scritto da seruzzi70 Cogito ergo sum Basta spammare Originariamente Scritto da Manny SIIIIIIIIIIIIIII VOGLIO SENTIRE UN BOAAAAAAAATOOOOOOOOOOOO UN HIP HIP URRAààààààààààààààààààààààà Datemi un amen!!!
Originariamente Scritto da Manny SIIIIIIIIIIIIIII VOGLIO SENTIRE UN BOAAAAAAAATOOOOOOOOOOOO UN HIP HIP URRAààààààààààààààààààààààà daje raga famo dfesta, HIP HIP PRRRRRRRRRRRRRRRR
Originariamente Scritto da seruzzi70 che gita di merda allora ma se nn so manco che cazzo sia? magari ci sn stato e nn lo so ahhaahah eravamo tutti fusissimi
Originariamente Scritto da Jerry Ma non dirne TE LO ASSICURO.. HO TROVATO PURE UN SACCO DI TIPE DI CARBO***
Originariamente Scritto da Manny vabbè si ma te detieni il record massimo di tutta la penisola iberica e italiana insieme nn venirmi a sfidare perchè nn accetto mi sono ritirato da quando ho saputo che te li fai mozzicando pure
Originariamente Scritto da Jerry Datemi un amen!!! SIIIIIIIIIIIIII FORZAAAAAAAAAAAA su le MANIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ecco: http://it.wikipedia.org/wiki/Camp_Nou
Originariamente Scritto da Jerry Sono sveglio da tre ore... io da mezzora.. finisco un lavoro e vado a stufdiare kimika
Originariamente Scritto da seruzzi70 daje raga famo dfesta, HIP HIP PRRRRRRRRRRRRRRRR la compagnia propone A SERU IL CARICONEE
Originariamente Scritto da seruzzi70 TE LO ASSICURO.. HO TROVATO PURE UN SACCO DI TIPE DI CARBO*** Dammi il link... Originariamente Scritto da Manny SIIIIIIIIIIIIII FORZAAAAAAAAAAAA su le MANIIIIIIIIIIIIIIIIIII Era una citazione da scrubs
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum