Originariamente Scritto da Flaxio sono quello di ieri sera IVAN?????
Originariamente Scritto da History X IVAN????? sisiis piacere ancora
Originariamente Scritto da History X no voglio sposare il più bello!!! MiConsenta
Originariamente Scritto da Flaxio sisiis piacere ancora peccato che ieri sera io sia uscita solo a bere qualcosina e non abbia fatto proprio niente... quindi riallaccia i pantaloni e sta buonino
Originariamente Scritto da seruzzi70 MiConsenta oddio no.... che chifo
Originariamente Scritto da History X oddio no.... che chifo se hai dimenticato la s è un conto.. se usi proprio il termine chifo ti adoro..
Originariamente Scritto da History X peccato che ieri sera io sia uscita solo a bere qualcosina e non abbia fatto proprio niente... quindi riallaccia i pantaloni e sta buonino
Originariamente Scritto da Manny se hai dimenticato la s è un conto.. se usi proprio il termine chifo ti adoro.. C***O MANY M'HAI TOLTO LE PAROLE DALLE DITA
Originariamente Scritto da History X peccato che ieri sera io sia uscita solo a bere qualcosina e non abbia fatto proprio niente... quindi riallaccia i pantaloni e sta buonino ok..
Originariamente Scritto da Manny se hai dimenticato la s è un conto.. se usi proprio il termine chifo ti adoro.. l' ho scritto di proposito micetto mio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum