



Orgoglio terrone








Parlavo di "Gli spari sopra"
Per ora stiamo al 50% di "figo!" - "che palle"
E quando dovrei essere pronto?
p.s.
Sei a 88 ---> \o
In effetti prima di vedere la copertina ho pensato "sarà prog"
Poi "possibile sia black? Ma quello non ascolta black"
Comunque prima di cercarlo avrei guardato sulla wiki![]()




P.S.: comunque i Finntroll sono black... folk black, ma sempre black rimane...


Sono capace pur'io a fare il figo, stanotte metto il pc a volume zero con sulla playlist tutta roba prog![]()
Sarò tardocco che non conosco l'uso dei biglietti per le canne, ma fino a un certo punto<---- sto bevendo la rossa che ho aperto a cena, è calda e fa schifo

