



Buongiorno.


È finita la scuola.![]()


Cazzo ma perchè mi ci mette due anni ad aprire POL e altrettanti ad aprire il fondoscala,e altrettanti a mandare un messaggio??


Capolavoro:
http://it.youtube.com/watch?v=QWncI51ggH8


Allora sta foto me la cerca nessuno?
I NIN non li ho mai ascoltati, che fanno nu metal?







