Una fra Turchia,Rep.Ceca e Croazia in semifinale Sempreche laGermania non faccia il miracolo
Originariamente Scritto da balestratepride Una fra Turchia,Rep.Ceca e Croazia in semifinale Sempreche laGermania non faccia il miracolo Portasfiga. Mentre postavo 2-1
Originariamente Scritto da balestratepride Ma lo state vedendo come gioca la croazia?? Bene.
Originariamente Scritto da balestratepride Portasfiga. Mentre postavo 2-1 gran gol anche quello tedesco, guarda caso Podolski
Originariamente Scritto da Jerry Bene. Grazie.
Originariamente Scritto da Jerry gran gol anche quello tedesco, guarda caso Podolski LA PIPPA Podolski aggiungerei. Dobbiamo a lui la vittoria al mondiale.
Originariamente Scritto da balestratepride LA PIPPA Podolski aggiungerei. Dobbiamo a lui la vittoria al mondiale. Gran giocatore
Originariamente Scritto da Jerry Gran giocatore Di briscola.
Originariamente Scritto da balestratepride Di briscola. Guarda che è forte,davvero,è una giovane promessa. Ha fatto un casino di gol in nazionale
Originariamente Scritto da Jerry Guarda che è forte,davvero,è una giovane promessa. Ha fatto un casino di gol in nazionale Lo conosco Podolski come giocatore. Non è tutto questo fenomeno. SCHWEINSTEIGER Espulso. Neanche lui mi piace tanto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum