Originariamente Scritto da Jerry Pensavo fosse una variante locale. Come il pane di Altamura, insomma.
Originariamente Scritto da Manny nono si rifa tutto entrata ciak 1!! e stavolta cercate di essere coordinati, cazzo! aspetta che mi aggiusto il cravattino... truccoooooooooooooo!!dove cazzo sta la signorina del trucco!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia oggi vado a pranzo con gli amici... radunata tutti interisti.... ah Manny c'č anche lui il tipo delle minacce che tipo quello..poteva scatenare una rissa bruttissima
Originariamente Scritto da Jerry Ma mi state prendendo per il culo? no...se stā a scherzā in generale
Originariamente Scritto da Jerry Auguri a fgc per gli 8000 post!! Chi? Ficadelfia? *detto fica*
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Jerry Pensavo fosse una variante locale. A Gravina si chiama gramegna (č anche un cognome) o ramegna.
Originariamente Scritto da Jerry Auguri a fgc per gli 8000 post!! grassie grassie... beh il regalo? almeno la torta?
Originariamente Scritto da Rexal Ciao ma nooooooooo PVIMA deve ENTVAVE GHEVVA E CATAVTICA!!! FOVZA! SI VIFā L'ULTIMA VOLTA!!!
Originariamente Scritto da Manny che tipo quello..poteva scatenare una rissa bruttissima no no il tipo delle minacee a me(pvt remember)
Originariamente Scritto da catartica Mado che precisino... Ho sbagliato a digitare. Sopra l'avevo scritto bene. nn kapisko perkč posti qui invece ke su '22 km di sedere' !?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum