con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho il brutto vizio di rispondere, quando qualcuno mi contatta.
Mettevi invisibile e contattavi chi pareva a te. Oh comunque hai fatto bene a smettere di usarlo,dà dipendenza.
Certo che però è utile se si può evitare di mandare sms
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Mettevi invisibile e contattavi chi pareva a te. Oh comunque hai fatto bene a smettere di usarlo,dà dipendenza.
Tralaltro è mitica la capacità della gente di contattarti proprio mentre stai andare a cena o qualsiasi altra cosa per la quale non dovresti essere disturbato...
Quindi Rexal è il più intelligente di Tomisti? Ah no,è Isa
Isa è saggia e intelligente.
Il bicefalo Recs invece... dipende da quale cervello gli sta funzionando in quel momento...
Originariamente Scritto da Jerry
Tu mandare sms, io connettere.
Così mi contatti quando hai qualcosa da dirmi.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!