Originariamente Scritto da Isabella dopo di te avranno scritto un paio di persone, i nick non me li ricordo. Niente di che, comunque... Ma mika m'aspettavo chissà quale intervento trascendentale.
Originariamente Scritto da azerty Oh iSa arrivati i krauti? arrivati sono arrivati, ma me li apre con paint come default... Comunque li ho sentiti, anche se non compaiono in lista, non male.
Originariamente Scritto da Isabella arrivati sono arrivati, ma me li apre con paint come default... Comunque li ho sentiti, anche se non compaiono in lista, non male. Il Pando dev'essere un po' pazzerello. L'importante è che si sentano...
State parlando dei Kraftwerk? Che album le hai mandato?
Originariamente Scritto da catartica State parlando dei Kraftwerk? Che album le hai mandato? Computer World... Computerwelt per i puristi.
Originariamente Scritto da azerty Computer World... Computerwelt per i puristi. Io resto affezionatissima a Trans Europa Express (per i puristi)
\o
Originariamente Scritto da catartica Io resto affezionatissima a Trans Europa Express (per i puristi) Fa molto nome di night per froggi.
Originariamente Scritto da azerty Fa molto nome di night per froggi.
Originariamente Scritto da azerty "Qualcuno" è riduttivo. Ma dopotutto c'è qualche mod che non sopporta i bambocci con la y... quando ho scritto froggio era scherzoso eh, prima che arrivi isa a zizzaniare... bon buonanotte
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum