spammone
Originariamente Scritto da Rexal spammone mah nn sn riuscito a sentire gherra ma mi pareva che volesse che io scrivessi di più..
Manny 6.030 Jerry 4.692 Dimension7 4.550 azerty 2.980
Originariamente Scritto da Manny mah nn sn riuscito a sentire gherra ma mi pareva che volesse che io scrivessi di più.. è la distanza, troppo lontano
Originariamente Scritto da DD ripeto che non hai capito un cazzo altro che lingue diverse
Originariamente Scritto da Rexal è la distanza, troppo lontano giààà avesse almeno il cellulare per dirmi le cose.. invece parla con quegli altri più vicini a lui e io nn sento..
Originariamente Scritto da Manny giààà avesse almeno il cellulare per dirmi le cose.. invece parla con quegli altri più vicini a lui e io nn sento.. quanto sei snob
Originariamente Scritto da Rexal quanto sei snob ma nooo è che io sono lontanuccio dal resto del gruppo.. allora mi escludono!
Originariamente Scritto da Manny ma nooo è che io sono lontanuccio dal resto del gruppo.. allora mi escludono! è perchè sei "speciale"
Originariamente Scritto da Rexal è perchè sei "speciale" è per questo che loro mi rifiutano io sono troppo figo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum