



cmq oggi nn avessi tirato fuori la storia del circolo nn so come vi sareste sollazzati
soprattutto isa e posso pensare? che si sono buttate a pesce nella discussione..
![]()
















Cazzo! Stai scherzando sto su pol apposta per entrare ogni morte di papa su tomisti e trovarmi in mezzo a due che si beccano. Il sogno di una vita, e chi se lo fa scappare. Guarda che non ci sono mica tanti forum in rete dove si può discutere di tutto ciò che attiene alla letteratura.