http://it.youtube.com/watch?v=sjwkvb...eature=related
Originariamente Scritto da lucaBI come farei io con manny intendi con lui nel senso insieme a lui? ah ma allora sei froggio froggio nn bisex
Originariamente Scritto da catartica L'anno scorso ho fatto il corso di uncinetto, ma ad agosto la scuola è chiusa... niente che ricordi la "forma" di de amichettis?
Originariamente Scritto da Manny intendi con lui nel senso insieme a lui? ah ma allora sei froggio froggio nn bisex mi piacciono le cose sado
Originariamente Scritto da lucaBI senza che? senza piscio? Una persona senza priscio è una che ti toglie il piacere di dire e fare le cose
Originariamente Scritto da lucaBI mi piacciono le cose sado sardo? ah ma allora ti piace TUM TUM TUM
lucaBI 3MaPD Iscritto dal: 20-01-2006 Località: alzano una bandiera ancora più rossa e marciano spediti verso il deserto che li aspetta Messaggi: 16.000
Originariamente Scritto da catartica Una persona senza priscio è una che ti toglie il piacere di dire e fare le cose allora sono io
Originariamente Scritto da lucaBI certo che biella fa proprio cagare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum