Perchè ce l'hai piccolo. Notte


Perchè ce l'hai piccolo. Notte


ciao tomisti, appena tornato dalle vacanze


Vacanze dove?






In compenso io so di un polliano (non tomista-fondoscalista, non lo conoscete) che ha recentemente fatto un film porno... non da "star", era uno dei tanti in una gang bang![]()








Ho appena visto il Divx di un concerto di Chavela Vargas... che figata!