









Veramente so io che lo chiacchiero sempre.


Fai Alzheimer di cognome? Non ho mai detto niente a Seru,come ho scritto prima (ma forse non l'hai letto,o hai fatto finta di non averlo letto) è la prima volta che glielo dico.
Dime di solito lo correggeva e gli diceva che a quest'ora si dice "buon pomeriggio", io non l'ho mai fatto.
Più che altro ricordo quando io scrissi "buongiorno" verso le 3 e tu mi dissi "alle tre?" quindi sei tu che correggi,non certo io.







