con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Ieri ho aperto una pagina di giornale, in alto a sinistra c'era un riquasro turchese e mi pareva di aver eun privatoo
io nn vedo quella roba azzurra dei privati da parecchio
anzi
la tengo piena apposta
anche se nn so come metapapero è riuscito a mandarmi il 203esimo e spycam il 204esimo pvt
roba che nn credevo fosse possibile
niente affatto..il congiuntivo è obbligatorio solo nelle
subordinate comparative
Il congiuntivo si usa nella frase secondaria che indica il secondo termine di paragone quando questo è indicato dalla frase secondaria (proposizione comparativa):
Il bambino dorme più tranquillamente di quanto (non) abbia pensato.
È più intelligente di quel che sembri.
in questo caso non c'è alcun termine di paragone..ma un superlativo assoluto
se avessi detto "è la migliore cosa che abbia MAI visto"allora ci voleva il congiuntivo.
invece in questo caso è una semplice affermazione.
questa è tutta colpa di dime l'ignorantO che fa fare le lezzzioni di congiuntivite da blobbe su tomicchi..