Originariamente Scritto da Manny ma quanto hai di girovita? son una 46
ahhh..ma sti libretti hanno successo solo quando ci fanno il film. Cacca.
Originariamente Scritto da Qfwfq ma com'è la storia del leone che s'innamora dell'agnello leone amico: ma com'era quel tuo amore? leone: bono..bono.. leone amico: tipo? leone: nu piezz' e pane..
manny non l'ho capita non fa ridere c'hai perso la mano. eri meglio un anno fa
Originariamente Scritto da Rayne son una 46 seeee una buona forchetta pure cuoca che trinca casse di birra e mi dici 46? seeeee
Originariamente Scritto da Qfwfq ahhh..ma sti libretti hanno successo solo quando ci fanno il film. Cacca. Esatto. E più non li vuoi sentire più ti stan frà i coglioni. Originariamente Scritto da Manny seeee una buona forchetta pure cuoca che trinca casse di birra e mi dici 46? seeeee Non si fà mica tutti i giorni. Poi mi sobbarco un scco di strada a piedi. mi muovo molto.
Originariamente Scritto da Qfwfq manny non l'ho capita non fa ridere c'hai perso la mano. eri meglio un anno fa carione su qwfafjajajgaohghrwargajhwhuhg che fa lo sbruffone ed è nostalgicooooooooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da Manny carione su qwfafjajajgaohghrwargajhwhuhg che fa lo sbruffone ed è nostalgicooooooooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuuuu già, quasi piango ti si è anche abbassata la media post, fai schifo.
ma sei sempre il clone di gherradori
Originariamente Scritto da Qfwfq già, quasi piango ti si è anche abbassata la media post, fai schifo. tu ti sei riclonato da una vita nn sei manco a trecieeeentooooooooooooooooooo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum