Le zingarelle hanno nella propria cultura aiutare i turisti a fare i fast tickets e "non le fermano neanche le transenne" ( cit poliziotti e adetti vari ) .."dagli anche una pedata" ( cit. King Z. ) .

Le zingarelle hanno nella propria cultura aiutare i turisti a fare i fast tickets e "non le fermano neanche le transenne" ( cit poliziotti e adetti vari ) .."dagli anche una pedata" ( cit. King Z. ) .
Regressista amante della pucchiacca.

Avevo visto un bellissimo documentario sull'isola di pasqua da parte di alberto angela e avrei voluto rivederlo ma non si trova (a differenza di molti altri) su youtube.
Ovviamente ci sono tante cose che definiscono la sostenibilità del nostro pianeta dal nostro punto di vista.
Per esempio: uso tutto il petrolio, quando finirà la nostra civiltà non sarà più quella di prima
oppure: le risorse sono limitate, quindi non possiamo fare sei figli ogni famiglia per le prossime sei generazioni (e qualcuno dovrà andarlo a dire agli africani)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Più che andarglielo a dire, chi ha le risorse per farlo, dovrebbe fornire loro i mezzi per non fare i sei figli a testa.
Non ho visto quel documentario, in ogni caso Diamond individua 9 parametri e li considera insieme per capire se gli abitanti di Pasqua avrebbero effettivamente potuto salvarsi o meno e cosa avrebbero dovuto sapere, eventualmente, che non sapevano, o hanno deciso di ignorare.