





oh, e io?
nzomma?
vi volevo raccontare com'ero bella ieri notte e com'è bello quando scendono dai palchi e la prima cosa che fanno è venire a baciarti *.*


e racconta no?


Ultima modifica di PiccolaIena; 12-04-15 alle 01:31


Qui mi avete ingannanato con la storia di tornare, e nessuno mi pensa. Ecco. Me ne vado via di nuovo. Tal.







