Originariamente Scritto da catartica Ho passato la mattinata a fare Zumba. Ma è una cosa sessuale?
Originariamente Scritto da Feliks Ma è una cosa sessuale? Isercizi per donne incinte...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Originariamente Scritto da Gualerz E' bello essere scoordinati con ogni parte del corpo che tende ad andarsene per conto proprio... Non quando fai Zumba
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Feliks Ma è una cosa sessuale? E' una via di mezzo tra l'aerobica e i balli latinoamericani. Sì, lo so, mi vergogno di me stessa
Originariamente Scritto da Gualerz
Originariamente Scritto da catartica balli latinoamericani. pensa ai compagni sandinisti, venezuelani, senderisti, colombiani che ballano quella roba.
Originariamente Scritto da Feliks pensa ai compagni sandinisti, venezuelani, senderisti, colombiani che ballano quella roba. Sì ma loro la sanno ballare, io no P.s. dimentichi i cubani P.p.s. oddio secondo me i senderisti fanno solo le marcette
Ultima modifica di catartica; 01-04-13 alle 17:52
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum