Originariamente Scritto da Melusine oggi siete insopportabbili. hai hobby strampalati e bizzarri
Originariamente Scritto da Troll hai hobby strampalati e bizzarri il mio è trollare i comunisti. sono malefico, praticamente è un pò come fare il bracconiere di panda
Originariamente Scritto da Feliks il mio è trollare i comunisti. sono malefico, praticamente è un pò come fare il bracconiere di panda per un motivo analogo ho l'avatar giudo-pluto
Originariamente Scritto da Troll hai hobby strampalati e bizzarri io? manco un po'.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine io? manco un po'. dipende dal contesto, e questo contesto è un concentrato di nerd politicizzati come suggerito dal sito
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Troll dipende dal contesto, e questo contesto è un concentrato di nerd politicizzati come suggerito dal sito Gli appassionati di cinema sono altrettanto nerd...
Originariamente Scritto da José Frasquelo Gli appassionati di cinema sono altrettanto nerd... il punto era l'aggettivo qualificativo non il sostantivo, i non nerd si chiamano untermenschen
ho mangiato troppo e comunque ho ancora voglia di linguine all'astice
Originariamente Scritto da Troll dipende dal contesto, e questo contesto è un concentrato di nerd politicizzati come suggerito dal sito ma che politicizzati. ripetono a papera stronzate lette in rete.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum