Pagina 7664 di 16136 PrimaPrima ... 71647564761476547663766476657674771477648164 ... UltimaUltima
Risultati da 76,631 a 76,640 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio

dai che sono già depressa di mio
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Troppe femmine, ci vuole un thread dove fumare e bere alcolici e morire nel fumo passivo.
    Io ci starei a pieno titolo in un thread del genere.
    Poi la posta del cuore ieri l'avete fatta tu ed Occhioni
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comincia l'epica battaglia per l'aria condizionata in da office. Jeez.
    Ultima modifica di Rexal; 14-06-13 alle 15:52
    "Bad karma"

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2961 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Comincia l'epica battaglia per l'aria condizionata in da office. Jeez.
    io odio l'aria condizionata
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Theremin ma perché non mi tratti male come fai con PiccolaIena? Allora lo vedi che mi ami.
    AAAAMAMI!

Tu sei buona, vera e santa. Non ti posso trattare male. Da quando ho abbandonato il cattivismo fine a se stesso, tratto male solo i cattivi e sono buono con i buoni. Sono la versione WWPA di Jules Winnfield.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Così ti lascio lì direttamente?
    comunque no, avevo un ex ingegnere che mi ci voleva portare davvero.

pare fosse all'avanguardia in europa.

Ti porto in discarica così puoi constatare come il capitalismo permetta di produrre una quantità e una varietà di prodotti incredibile.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Tu sei buona, vera e santa. Non ti posso trattare male. Da quando ho abbandonato il cattivismo fine a se stesso, tratto male solo i cattivi e sono buono con i buoni. Sono la versione WWPA di Jules Winnfield.
    quindi io sono cattiva?
    uau.
    *_____*

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[Cruciani]Abbiamo in linea Piccola......PiccolaIena (l'ho detto giusto?) da Roma, giornalista cinematografica d'assalto...che si è lanciata in una filippica avvelenata su Repubblica contro Sorrentino per la mancanza di musiche di Bob Sinclar nel suo nuovo film...Parenzo ma te l'hai visto il film di Sorrentino?
    [Parenzo]Gomorra? ma non era uscito già da un po quello.....?
    [Cruciani] ma quello è di Matteo Garrone ed è del 2008, sempre sul pezzo stai eh.....ma è una roba pazzesca, stiamo a fare la seconda di Boris adesso...è la Grande Bellezza, guarda lasciamo perdere....ma sento dei rumori, dove stai?
    [Parenzo] sono a Milano, in un locale affacciato sui navigli a Crescenzago, a un brunch (così si dice?) con dei collaboratori del ventre molle di termometro politico, quello di Borrelli...
    [Cruciani]Ah quello che fa le interviste in pigiama...e chi sono questi?
    [Parenzo]Si guarda sono molto variegati politicamente, c'è anche uno che non ho capito se è fan di quella che vuole morire...la Lana del Re mi pare si chiami, e uno depresso che pare non batta chiodo e ha le crisi..
    [Cruciani]Eh si, la Lana della principessa sul pisello, a David, e documentati meglio....un momento aspetta:
    [tuuuu.....tuuuuu....tuuuuu]
    [Giuliano Ferrara] Pronto, Cruciani?
    [Cruciani] Oh Giuliano, come stai....ti sei ripreso dalla litigata con Mentana, ti sei calmato?
    [Parenzo]Un abbraccio fortissimo a Mentana che lotta per un informazione libera!
    [Ferrara] Ma stai zitto, Parenzo, tu sei politicamente imbecille, fammi parlare e statte zitto...ok?
    [Cruciani] Giulianone dai, lascialo perdere che quello è sempre il solito radical chic che va ai brunch del fondoscala e poi non becca niente..
    [Ferrara]senti volevo fare un rapidissimo intervento su questa questione di Sinclair....
    [Cruciani] Sinclar mi pare si chiami....
    [Ferrara]ahhhhhh, ma anche tu ti ci metti, mi lasci parlare o devo chiudere qui?
    [Cruciani]No no continua, è che si dice senza i..
    [Ferrara]Allora, io voglio dire solo a quell'anima candida della giornalista di Repubblica Piccola Iena che questo è un modo vergognoso e spudorato di fare propaganda ideologica...sapevamo già che sorrentino è di parte e va bene, ma è un regista. Se anche un critico cinematografico di un giornale di parte come Repubblica si mette a sindacare su una scelta artistica infarcendola di ideologie cripto-chic-comuniste e vuole anche farla franca, beh io questo non l'accetto... Ci avete stancato con questa retorica buonista della faccia d'angelo con gli addominali scolpiti per sputare veleno sull'archetipo occidentale e americanista della pancetta, io lo dico adesso e non me ne pento, è una battaglia di libertà.
    [Cruciani]Si ma mica doveva recitare Sinclar nel film....
    [Ferrara]A me non me ne frega un cazzo se non recita, vabbene? è l'idea, il concetto che guasta tutto...comunque vedo che anche te sei di parte, io vado via da questo letamaio di trasmissione!
    [Cruciani]Ma no, non fare così.....vabbé ce lo siamo giocati....
    [Parenzo] Si ma allora, ma non si può....ma cosa...allora lo dica signor troll, lei fa del cattivismo fine a se stesso...
    [Cruciani] Parenzo ma che stai a dì? con chi stai litigando?
    [Parenzo] Non niente, litigavo qui al tavolo con un certo Troll che mi stava infastidendo, una roba allucinante...pensa che è venuto apposta al brunch per fare battute velenose su quelli che non son venuti accompagnati...un ragazzo corpulento con le occhiaie qui si è anche messo a piangere, una cosa tristissima, lo abbraccio forte.
    [Cruciani] Stai sempre a fare questo buonismo ipocrita, guarda sei insopportabile...mah
    [Parenzo] Comunque qui ormai sembra diventata la succursale di Sephora, ci sono cremine e trucchi in mezzo alle pizzette...c'è una certa catartica sempre del gruppo tomista che si è messa in piedi sul tavolo dei tramezzini e urla Frivolezza o Muerte, con un rimmel in mano, io vado sennò mi parte il treno...
    [Cruciani] Eh ma questo è il top, sempre alti livelli...vabbè ora il traffico poi torniamo alla zanzara 8240024 con Toni Servillo, l'ex Forza Italia Carlo Pedersoli e la pasionaria del movimento F&L Catartica
    [Parenzo]Grande puntata...
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ma io mi chiedo: il mio ex doveva venire proprio a rompere al pride quando io ho da impicciare con un altro?
    ma fuck.

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    [Cruciani]Abbiamo in linea Piccola......PiccolaIena (l'ho detto giusto?) da Roma, giornalista cinematografica d'assalto...che si è lanciata in una filippica avvelenata su Repubblica contro Sorrentino per la mancanza di musiche di Bob Sinclar nel suo nuovo film...Parenzo ma te l'hai visto il film di Sorrentino?
    [Parenzo]Gomorra? ma non era uscito già da un po quello.....?
    [Cruciani] ma quello è di Matteo Garrone ed è del 2008, sempre sul pezzo stai eh.....ma è una roba pazzesca, stiamo a fare la seconda di Boris adesso...è la Grande Bellezza, guarda lasciamo perdere....ma sento dei rumori, dove stai?
    [Parenzo] sono a Milano, in un locale affacciato sui navigli a Crescenzago, a un brunch (così si dice?) con dei collaboratori del ventre molle di termometro politico, quello di Borrelli...
    [Cruciani]Ah quello che fa le interviste in pigiama...e chi sono questi?
    [Parenzo]Si guarda sono molto variegati politicamente, c'è anche uno che non ho capito se è fan di quella che vuole morire...la Lana del Re mi pare si chiami, e uno depresso che pare non batta chiodo e ha le crisi..
    [Cruciani]Eh si, la Lana della principessa sul pisello, a David, e documentati meglio....un momento aspetta:
    [tuuuu.....tuuuuu....tuuuuu]
    [Giuliano Ferrara] Pronto, Cruciani?
    [Cruciani] Oh Giuliano, come stai....ti sei ripreso dalla litigata con Mentana, ti sei calmato?
    [Parenzo]Un abbraccio fortissimo a Mentana che lotta per un informazione libera!
    [Ferrara] Ma stai zitto, Parenzo, tu sei politicamente imbecille, fammi parlare e statte zitto...ok?
    [Cruciani] Giulianone dai, lascialo perdere che quello è sempre il solito radical chic che va ai brunch del fondoscala e poi non becca niente..
    [Ferrara]senti volevo fare un rapidissimo intervento su questa questione di Sinclair....
    [Cruciani] Sinclar mi pare si chiami....
    [Ferrara]ahhhhhh, ma anche tu ti ci metti, mi lasci parlare o devo chiudere qui?
    [Cruciani]No no continua, è che si dice senza i..
    [Ferrara]Allora, io voglio dire solo a quell'anima candida della giornalista di Repubblica Piccola Iena che questo è un modo vergognoso e spudorato di fare propaganda ideologica...sapevamo già che sorrentino è di parte e va bene, ma è un regista. Se anche un critico cinematografico di un giornale di parte come Repubblica si mette a sindacare su una scelta artistica infarcendola di ideologie cripto-chic-comuniste e vuole anche farla franca, beh io questo non l'accetto... Ci avete stancato con questa retorica buonista della faccia d'angelo con gli addominali scolpiti per sputare veleno sull'archetipo occidentale e americanista della pancetta, io lo dico adesso e non me ne pento, è una battaglia di libertà.
    [Cruciani]Si ma mica doveva recitare Sinclar nel film....
    [Ferrara]A me non me ne frega un cazzo se non recita, vabbene? è l'idea, il concetto che guasta tutto...comunque vedo che anche te sei di parte, io vado via da questo letamaio di trasmissione!
    [Cruciani]Ma no, non fare così.....vabbé ce lo siamo giocati....
    [Parenzo] Si ma allora, ma non si può....ma cosa...allora lo dica signor troll, lei fa del cattivismo fine a se stesso...
    [Cruciani] Parenzo ma che stai a dì? con chi stai litigando?
    [Parenzo] Non niente, litigavo qui al tavolo con un certo Troll che mi stava infastidendo, una roba allucinante...pensa che è venuto apposta al brunch per fare battute velenose su quelli che non son venuti accompagnati...un ragazzo corpulento con le occhiaie qui si è anche messo a piangere, una cosa tristissima, lo abbraccio forte.
    [Cruciani] Stai sempre a fare questo buonismo ipocrita, guarda sei insopportabile...mah
    [Parenzo] Comunque qui ormai sembra diventata la succursale di Sephora, ci sono cremine e trucchi in mezzo alle pizzette...c'è una certa catartica sempre del gruppo tomista che si è messa in piedi sul tavolo dei tramezzini e urla Frivolezza o Muerte, con un rimmel in mano, io vado sennò mi parte il treno...
    [Cruciani] Eh ma questo è il top, sempre alti livelli...vabbè ora il traffico poi torniamo alla zanzara 8240024 con Toni Servillo, l'ex Forza Italia Carlo Pedersoli e la pasionaria del movimento F&L Catartica
    [Parenzo]Grande puntata...
    chi lo ha scritto?tu occhions?
    sei UN GENIO.
    rido da mezz'ora.
    Ultima modifica di PiccolaIena; 14-06-13 alle 15:58

Pagina 7664 di 16136 PrimaPrima ... 71647564761476547663766476657674771477648164 ... UltimaUltima