vi mollo ai vostri dilemmi vaginali, a dopo gente, vado ad aggiustare lo sciacquone del cesso.

vi mollo ai vostri dilemmi vaginali, a dopo gente, vado ad aggiustare lo sciacquone del cesso.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

è il negazionismo

quando andai in gita in provenza alle superiori ci andammo in treno. tutti i fichi (vabbè fichi, sedicenni brufolosi col gel) della classe eravamo ovviamente nello stesso scompartimento. a un certo punto si presenta una tizia bionda piuttosto fica di nome Rosa e di anni 26 che ci raccontò di essere in fuga contemporaneamente dal marito e dal capotreno, che secondo lei gli aveva fatto delle avances invitandola a rimanere in cabina con lei.
questa era ovviamente una matta folgorata e tempo venti minuti la conversazione con sei maschi in picco ormonale vira sul pecoreccio. tra le varie cose che non ricordo, affermò che a una donna per godere bastano sei centimetri di cazzo. essendo io X volte (con X appartenente ad R e maggiore di due) oltre questa soglia di sicurezza, e risultandomi il soggetto piuttosto autorevole, smisi per sempre di preoccuparmi delle dimensioni.
se volete il resto della storia io non ero presente, perché pragmaticamente non credetti che la cosa si sarebbe risolta in un'ammucchiata e quindi andai a broccolare una compagna di classe stronzissima, l'ennesimo soggetto che mi ha rovinato la vita. praticamnte finì che nel corso della notte questa scelse il suo prediletto e la cosa si risolse in una smanettata reciproca mentre gli altri fingevano di dormire. secondo la vulgata le vennero infilate ben quattro dita. infatti in tutte le foto della gita c'è gente che saluta con quattro dita.
aggiungo (per soddisfare la curiosità di troll) che non è chiaro se le 4 dita fossero state usate in senso della profondità o dello sfregamento.
Ultima modifica di Feliks; 08-07-13 alle 19:15

apriamo un sondaggio chiedendo (a parte i cazzi) se le utentesse preferiscono farsi sgrillettare da fuori o da dentro

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.