mi state facendo venire voglia di scrivere una zanzarata, stamattina non combinerò nulla
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cià
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma il rabarbaro Zucca ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Gli sposi hanno preso per il post banchetto nuziale 100 litri di birra. AdoVo.
Il pool party però è annullato, perché farà freddissimo.

sto lavorando, spero che siate tutti soddisfatti.
![]()

Secondo me questa giornata non passerà mai.

[Cruciani] E questo era Troll in collegamento con noi dal punto G....Parenzo ma te sai dove si trova il punto G?
[Parenzo] Si ma che domande...pessimo pessimo...lo vuoi proprio sapere?
[Cruciani] Ma dillo che non lo sai....
[Parenzo] Guarda, si trova nella parte anteriore della vagina dicono, ma non ci sono studi che lo confermano..
[Cruciani] Mi aspettavo che dicevi tra il punto F e la preparazione H, ma sono sorpreso...David Parenzo, ginecologo rampante!
[Parenzo] Eh ridi ridi, bambacione...comunque un abbraccio fortissimo a Troll che ho conosciuto al Campionato italiano di Curling l'anno passato, bravo ragazzo anche se un po' timido. Ma te lo sapevi che il Curling è uno sport pericolosissimo...
[Cruciani] Sei la quintessenza della noia...
[Parenzo] Ma davvero ti dico, te non lo sai ma si fanno certe spaccate a volte...
[Cruciani] Stai zitto un attimo che sto chiamando...
[*telefono che squilla*]
[Alberto Angela] Pronto?
[Parenzo]Ma chi è?
[Cruciani] Abbiamo con noi il grandissimo Neri Marcoré
[Alberto Angela] No guardi Cruciani che io sono l'originale...
[Cruciani] Questa è colpa della segreteria che non mi avverte....
[Alberto Angela] Ditemi, sono a una conferenza di giornalismo a Ginevra...
[Cruciani] Senta signor Angela, visto che in famiglia diciamo, avete esplorato il corpo umano dal di dentro, diciamo...
[Alberto Angela] Come?
[Parenzo] Ma che domande fai...che imbarazzo, a un uomo di scienza e divulgazione storica...
[Cruciani] Ma si...quella trasmissione...la macchina meravigliosa mi sembra...anni 90...
[Alberto Angela] Si ma quello era mio padre...
[Cruciani] Ma suo padre non le ha detto nulla a proposito del punto G?
[Alberto Angela] No, ma ho studiato l'argomento...pensi che Marsilio Ficino, in uno scritto perduto, il diciannovesimo libro della Theologia Platonica, definiva il punto G come un luogo dello spirito, privo di materialità, cosa poi ripresa e ampliata in ambito scientifico con il nome di ramificazioni navi' nel 1746 da Antoine Ferrein, quello delle piramidi sa..che poi Cameron ne ha sfruttato la teoria per il film avatar..nel 1946 invece Louis de....
[Cruciani] Ma come le piramidi?
[Parenzo] Le famose piramidi di Ferrein, livello culturale bassissimo proprio...
[Cruciani] si ma che stiamo a fare archeologia su...stai zitto Parenzo per cortesia...piuttosto Angela...sa c'è questa polemica su Tomisti riguardo all'orgasmo clitorideo o vaginale...lei cosa ne pensa?
[Alberto Angela] Ci sono diverse scuole di pensiero, pensi che gli antichi romani...
[Cruciani] pronto?
[Parenzo] mi sa che è caduta la linea....
[Sgarbi] Pronto?
[Cruciani] Vittorio, grande...ci salvi in calcio d'angolo come si dice...che stai facendo?
[Parenzo] buonasera Vittorio
[Sgarbi] si guarda, sentivo la vostra trasmissione mentre ero in macchina...sto andando a Fregnanello vicino Ravenna, alla mostra della grande muraglia della vagina di Jamie McCartney , artista inglese che ho studiato da vicino, molto bravo...ecco volevo entrare in merito alla tua questione sull'orgasmo su tomisti...intanto indubbiamente l'orgasmo vaginale è il sottoprodotto della cultura tutto e subito, il ready made di Duchamp, ma in particolare il fallo inverso del grande Picabia di fine anni 30, un'introspezione sulle strutture formali della struttura aurea delle pieghe vaginali, manifesto politico in anticipo sugli anni sessanta in cui poi è esploso il fenomeno commerciale del fallo di gomma, almeno negli ambienti del neo-neo-barocco americano, con una sfumatura dadaista sempre riguardo alle forme. Poi da li parte tutto: la lotta femminista che rifiuta la cultura dell'orgasmo inscatolato e compresso fallocentricamente, preferendo il clitorideo, vero punto di contatto se si può dire così, con tutta l'avanguardia sia americana che italiana. Da qui poi naturalmente si passa a Fontana, che in una serie dei suoi ultimi tagli del 1965, che ora sono in una collezione privata a Boston, applica dei tagli a losanga sulla parte alta dell squarcio, proprio in polemica con il clitorideo, che a suo dire castrava la sensazione di apertura con l'infinito...da qui si può ben capire che la questione resta aperta, in ogni senso, quasi slabbrata in senso archetipo..spero di essere stato chiaro...
[Cruciani] Cristallino, cristallino.. Beh ma qui siamo al top eh....quindi la scienza umanistica ancora brancola nel buio..
[Sgarbi] eh si...ora vado che sono arrivato a Fregnanello, salutami quel coglione di Parenzo.
[Cruciani]Sempre grandissimo Vittorio ciao..
[Parenzo] ma a me non mi ha convinto molto
[Cruciani] Ma stai zitto te che non capisci nulla...ora traffico poi torniamo con Lele Mora e le sue sconcertanti dichiarazioni di resa, a tra poco!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)