Ai camerieri non do mai la mancia però gli faccio trovare i piatti da portar via già impilati.
Non so se è grave nela scala Epixx.

Ai camerieri non do mai la mancia però gli faccio trovare i piatti da portar via già impilati.
Non so se è grave nela scala Epixx.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

si tenga presente che stiamo parlando di valutare un uomo come potenziale relazione a lungo temine, altrimenti tutto fa brodo.
gli amici sono uno specchio importante dei valori e dell'importanza degli affetti di una persona.
peraltro sono dell'idea che se gli amici di lui/lei non piacciono sono cazzi amarissimi, quasi un elemento cruciale in una relazione.
il rapporto con la madre è significativo per svariati motivi. ma solitamente io tendo a valutare solo se il soggetto che sto esaminando è troppo attaccato alla mammina. in questo caso lo scarto senza indugio per ovvi motivi.

Mio dio ho appena ricevuto un messaggio dalla persona che ho evocato poco fa. Panico
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Aiuto aiuto che faccio???
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io non ho speranze, ma credo nella cura
vado a bere, e a fare altro difrivolo, inutile e dannoso.