Originariamente Scritto da epixx il kefir è amaro no è acido
Originariamente Scritto da Felipe K. ma viene acido? No, ho aggiunto il dettaglio del limone su. In alternativa lo lasci fermentare con un po' di yoghurt per qualche giorno.
Ultima modifica di Immanuel; 05-08-13 alle 20:06
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Theremin E certo che uno resta pieno di sé! Quando vi si dice "voglio darti un po' di me stesso" rifiutate quasi sempre! O anche: "E certo che noi si resta pieni di sé! Quando uno non chiederebbe altro che di svuotarsi, gli rispondete picche!"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Non mi sento le braccia. Vado a dormire anche se sono le 8. Ciao piazzettaaaa
Originariamente Scritto da Frankie D. Saranno andati al cinese? Avrà pagato Felipe? no non siamo andati al cinese
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da H.I.M. ma il vomero non è zona di blob? g per carità
Originariamente Scritto da epixx però sei stato bravo a uscire e a fare tutte le cose della gente non sociopatica
Originariamente Scritto da epixx ma quindi c'è stato l'incontro tra felipe e rachele. e io dov'ero? e il resoconto? avete trombato? allora? Originariamente Scritto da Melusine dove? chi? cosa? quando? impiccione
Originariamente Scritto da Rachel Walling impiccione secondo me lui ti garba di più di quanto tu garbi a lui
Originariamente Scritto da blob21 per carità Blob, tu ce l'hai la cantina nel monte Echia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum