Samba sale sul morro da babilonia per comprare dosi di droga alla sua bella
Ultima modifica di Felipe K.; 07-08-13 alle 12:59

La dose di droga.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

da noi c'era il mitico canale T9, che proprio a partire dall'ora X iniziava a trasmettere roba softcore.
io devo dire che preferivo le trucide che si spogliavano, anche se comunque ho avuto accesso ad internet relativamente presto

Da noi c'era TeleCapri che mandava in onda Proibito, un programma contenitore di film erotici.
Fu esilarante quando andai ad accendere la TV e c'era la schermata che diceva che le programmazioni notturne erano interrotte per la morte di Papa Giovanni Paolo II.
A piangere dalle risate.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La sigla di proibito la ritrovai anni dopo, con mia somma sorpresa erano i jetro tull.
'Sta canzone che partiva e 'sto culo di sta cinese vestita da mistress.
Non avete idea la fatica per trovare sta canzone... non potete immaginarla... pomeriggi passate a canticchiarla tentando di ricordare le parole in inglese. Un lavoro che ha coinvolto più di cinque persone.
E' stato un po' come il Progetto Seti, mandare segnali a cazzo nello spazio cercando forme di vita extraterrestri.
Ultima modifica di Mike Suburro; 07-08-13 alle 13:13