"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Nemmeno la commento, guarda.
"Bad karma"

Machittesencula!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Inizialmente ho detto semplicemente che fare l'archeologo dev'essere frustrante, perché scovi sotto terra le cose belle, ma poi le devi consegnare al sovrintendente. Ma io non sono l'archeologo, per cui evidentemente se uno fa l'archeologo è perché gli piace così. De gustibus.
Poi la discussione si è sviluppata, e al riguardo io dico che, passi se trovi la necropoli nel parco del paese (che è "pubblico"), ma a rigor di logica, se Tizio scoprisse, per dire, che le fondamenta di casa sua risalgono agli antichi romani e sotto al pavimento della cantina c'è il pavimento mosaicato della casa patrizia, per quanto mi riguarda quel mosaico gli appartiene, in quanto lui ha acquistato il terreno e la casa, quindi dall'antico patrizio a Tizio c'è stata la catena di compravendite che, alla fine, assegna legittimamente a Tizio la proprietà del mosaico.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ma di che cazzo parlate? e chi mi ha citato?
sì sono rincoglionito oggi. Problemi?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

catartica non scrivi più tomist@s? devi far fare l'amore a iena e rexal