"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

I dieci utenti in incognito che sono chiaramente gli esuli che se la tirano sappiano che possono baciarmi il culo

Otto. Quello che è.

a proposito questo mi ricorda un aneddoto buffo/horror
Quando ero giovane e avevo una vita perfetta - quindi comprensiva di shessho - la mia donna prendeva la pillola. Una volta si verificò inspiegabilmente un ritardo e ci mettiamo a leggere il bugiardino. Praticamente, fra i vari avvertimenti di malattie gravissime e invalidanti, c'era anche scritto che l'iperico può annullare gli effetti della pillola. Visto che ho la mamma fricchettona, d'inverno facevamo spesso tisane di questa roba che secondo me è anche una mezza troca. Vabbè insomma panico. Qualche giorno dopo analisi del sangue e per fortuna nulla.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma non te li faranno mica smontare a te gli amplificatori e quella roba lì.