"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

beh notte a tutti.
se trovo qualche libro sulla simbologia dei tatuaggi dei carcerati, lo compro a mio padre.
intanto ho trovato questo ???????????? ??????????, ???? ? ???????, ???????????????, ???????, ??????? ?????????? - ?????? ??????????? ???? ???????? - ???????????? ????? - ????????? - ???????? - ??????? ???????? ????????? ??? ? ?????? ???? ??????????
ossequi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Olivo, sai che ho capito solo da pochi giorni chi sei? Brutto veterotomista che non sei altro!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

di una troia mia vicina
una che il secondo gfiorno che abitavo qui
ha iniziato a chiamarmi steeeeeee urlando come una troia negra di merda
per dirmi cazzate tipo "oh, vedi che se hai bisogno di qualcosa io sono qui eh, non ti fare problemi"
oppure, sempre urlando come una troia negra di merda "steeeee ma so che fai il pubblicitario.. l'altra volta ho visto una cosa interezzantizzima su facebook.. poi ti do il link"
"steeeeeee ce l'hai un limone?"
sempre urlando come una troia negra di merda

Il veni vidi vici assolutamente non è un tatuaggio criminale russo.
la cattedrale invece, sì, ed ogni cupola indica 2 anni di galera. in sostanza devi contare le cupole

Ciao regà, domani salto. Lascio la canzunciella nerd della buona notte e quella normale domani quando mi sveglio. Se mi sveglio.
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

stacci bene