Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Il sogno di mia madre è quello di vedermi sposata con un avvocaticchio gravinese di quelli che campano con le truffe alle assicurazioni auto o con un ingegnere gravinese di quelli che campano sugli abusi edilizi.

Cazzo mi sa che non vi ho mai parlato di quando mia madre voleva trovarmi il fidanzato!
Segue post esplicativo.

anch'io pensavo che avrei deluso i miei
in effetti fino a quando me ne sono andato di casa a 21 anni ho dato loro un sacco di pensieri
poi mi sono dato una regolata e senza far nulla di straordinario li ho riempiti di soddisfazione

Come si fa a consigliare in una situazione del genere? La tua vita forse è altrove, sia professionale che sentimentale, tutto quello che tua madre vorrebbe per te non puoi farlo con lei, è un bel problema.
Poi lo so, è tua madre, e dispiace sempre ma prima o poi andrai a vivere per conto tuo, è un passo che dovrai fare.

diciamo che mi sono impegnato a non creare troppe aspettative![]()

Chiarmante valuta te i consigli che ti puo' dare uno con in avatar una aliena con caschetto rosa su sfondo fucsia

tu che parli tanto di rivoluzione e altre cazzate*, il primo passo per l'emancipazione è rappresentato dall'uccidere i propri genitori. in senso figurato ovviamente, per quanto in alcuni casi ci sarebbe da fare un'eccezione e prendere il gesto alla lettera.
*si fa per dire

deludere le aspettative dei propri genitori è un modo come un altro di tenere vive le tradizioni familiari.
dai cazzo.