Sono in estasi!!!
![]()

Sono in estasi!!!
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ciao a tutt*,
sono pressocché viva, vi volevo ringraziare per gli auguri :*

mi accingo a dormire su un materasso senza lenzuola
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

e si t'o mettess ncul che bbuò fà? Ma 'o tiemp se ne va... dimane nun se sa.... si nun te cade a zizza, si 'o cazz' me s'arrizza nun se sa... la vita è varietè... e o cazz è comm o Re... ed je ca so' guaglione, t'o dongo stu bastone sott'a Lunaaaaaaaaaaaa...
Puttana comm' a te.
Penso sia una delle più belle canzoni d'amore mai scritte.
Ultima modifica di Mike Suburro; 17-09-13 alle 02:19
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Nooo perché avete spostato il thread rurok fotomodello?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cioè.. è da viaggio !!
Ultima modifica di Mitchell; 17-09-13 alle 03:47

mi sono svegliata alle quattro e mezza col mal di stomaco.
ho prontamente annotato i sintomi sulla app di monitoraggio del ciclo mestruale.
purtroppo questa piccola soddisfazione ha solo attenuato il dolore e non mi ha consentito di riaddormentarmi, per cui sono stanca e cattiva e ho ancora mal di stomaco.

E' perché ormai so' tutti froci.
A proposito... l'altra sera stavo bevendomi la mia birra al bancone del pub, tranquillo, immerso nei miei pensieri, quando mi si siede accanto una bella fica sui 25 anni e mi attacca un bottone filosofico senza precedenti. Io rispondo, annuisco e mi fingo interessato per buona educazione, anche se in realtà non mi fregava un cazzo di niente. Finché, giunto il momento in cui normalmente scatta il linguainbòca, mi fa: "Usciamo a fumare una sigaretta?". "No, grazie, non fumo" (detto subito dopo avere rimosso rumorosamente un grosso rospo dalla gola). Che dite, sono un buon padre di famiglia leale, o so' froscio?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)