Pagina 12521 di 16136 PrimaPrima ... 1202112421124711251112520125211252212531125711262113021 ... UltimaUltima
Risultati da 125,201 a 125,210 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Io ho un sacco di amici uomini, e non ci ho mai scopato, proprio perché io per andare a letto con qualcuno devo litigarci.
    ora, uno mi ha scritto di essere caduto in depressione per me e di non volermi più vedere, ma questo capita.
    La mia ex praticamente mi ha tenuto al gelo perché stava tornando da casa dell'amante, la sera dopo un litigio mi ha confessato tutto, INDIRETTAMENTE, parlando nella sua lingua con un'amica come se io non capissi. Dopodiché mi ha preso le valigie e me le ha buttate via quando la poverina ha capito che stavo andando via io. Dopodiché credendo di fare la simpatica mi prenota l'albergo per il giorno successivo, non per la stessa notte, rischiando io di rimanere all'addiaccio.

Dopodiché, nonostante la sera prima fossi o suo amor, va dal francese che smazzava e dalla quale comprava. Dopo un po' viene cacciata di casa ed è lì che mi ricontatta.

Dopodiché quando ritorna a Roma mi ricontatta perché vuole tornare con me, solo che faccio il furbo e le dico di pagarmi il biglietto aereo. Lei dice che non ha soldi. La mando a fanculo perché si fa uscire che andrà in Islanda.

Mi richiama per un tentativo di friend zone qualche mese dopo. Io rifiuto il friend zone. Anche perché che cazzo di amica vuoi essere, sei a Londra mica a Casandrino.

Da allora non l'ho più sentita.

Ci ha provato dicendomi che aveva parlato di me a delle amiche napoletane.

Chissà che cazzo di pasticca aveva preso.

Mo' quest'altra gente che manco se l'è alzata piccolaiena probabilmente, se ne esce con "la depressione".

Mi hai fatto venire la depressione.

Ma vatt' a pumpà 'o scè
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Ma poi, voi dovete sapere che il mio più grande desiderio casalingo è uno specchio sul soffitto che non posso mettere per via del soffitto in legno a cassettoni. Ovviamente nessuno condivide con me questa idea, mentre ieri mrlittorio mi fa: ' certo, sarebbe bello uno specchio sul soffitto'.
    chissà da dove ha preso l'idea
    Ultima modifica di Felipe K.; 03-10-13 alle 17:50
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    chissà da dove ha preso l'idea
    Auhauhauhaua, proprio ieri abbiamo rifatto la scenetta.
    lui dice che assomiglio alla gerini, e io gli dico che è boro come ivano.
    il punto che lui era in fred perry e io col mio delizioso vestito a pois, quindi non eravamo proprio nella parte.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    La mia ex praticamente mi ha tenuto al gelo perché stava tornando da casa dell'amante, la sera dopo un litigio mi ha confessato tutto, INDIRETTAMENTE, parlando nella sua lingua con un'amica come se io non capissi. Dopodiché mi ha preso le valigie e me le ha buttate via quando la poverina ha capito che stavo andando via io. Dopodiché credendo di fare la simpatica mi prenota l'albergo per il giorno successivo, non per la stessa notte, rischiando io di rimanere all'addiaccio.

Dopodiché, nonostante la sera prima fossi o suo amor, va dal francese che smazzava e dalla quale comprava. Dopo un po' viene cacciata di casa ed è lì che mi ricontatta.

Dopodiché quando ritorna a Roma mi ricontatta perché vuole tornare con me, solo che faccio il furbo e le dico di pagarmi il biglietto aereo. Lei dice che non ha soldi. La mando a fanculo perché si fa uscire che andrà in Islanda.

Mi richiama per un tentativo di friend zone qualche mese dopo. Io rifiuto il friend zone. Anche perché che cazzo di amica vuoi essere, sei a Londra mica a Casandrino.

Da allora non l'ho più sentita.

Ci ha provato dicendomi che aveva parlato di me a delle amiche napoletane.

Chissà che cazzo di pasticca aveva preso.

Mo' quest'altra gente che manco se l'è alzata piccolaiena probabilmente, se ne esce con "la depressione".

Mi hai fatto venire la depressione.

Ma vatt' a pumpà 'o scè
    "Bad karma"

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

cazzo samba

gotta get pumped
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

La legge fondamentale di whatsapp è: 'ti whatsapperanno tutti tranne chi stai aspettando'.
    Il cui corollario è: 'Lo faranno quando non puoi rispondere, e ti appenderanno il muso perché non hai risposto'

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

No ma ce ne stanno di sti ricchioni di 15 anni che fanno ste cose, soprattutto al nord.

"Una vagazza che vedo il novanta pevecento del tempo su intevnet ... NON MI VUOLE!!! Ova le comunico che sono depvesso!".

C'era sta ragazzina, naturalmente del nord, Emo, o comunque mezza tale, non lo so come si chiamano mo' sti individui introversi o presunti tali che postano i cartoni animati giapponesi con le ali di angelo

roba che tra parentesi io non capisco e MAI capirò.

Embè, 'sta grandissima cessa faceva gli screenshot delle conversazioni coi suoi amici su facebook.

Io mi divertivo (poi le ragioni per cui l'avevo su facebook a questa sono totalmente assurde e con un pizzico di ingenuità da parte mia) a leggere 'sti 4 finocchi un po' depressetti che parlavano di amore eterno, stati depressivi inventati, o semplicemente minchiate... mentre lei rispondeva "..." oppure "?".

M'è capitato per 4 nanosecondi nella mia vita, dopo che naturalmente mi aggiunse, di parlare con questa. E provò pure lei a scrivermi "?".

Io gli riscrivevo esattamente la frase di prima.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Samba, non mi va che ci scherzi, sta in analisi sul serio.
    E no, non lo conosco via chat, ma è una persona che conosco vis a vis da tempo.
    preferivo quando scherzavi su giuann'

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La legge fondamentale di whatsapp è: 'ti whatsapperanno tutti tranne chi stai aspettando'.
    Il cui corollario è: 'Lo faranno quando non puoi rispondere, e ti appenderanno il muso perché non hai risposto'
    Ci sono un sacco di cose da fare nelle attese tra un messaggio e l'altro. Ad esempio chiedere a qualcun altra di uscire. Si ottimizzano sia lo spazio che il tempo.
    "Bad karma"

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ci sono un sacco di cose da fare nelle attese tra un messaggio e l'altro. Ad esempio chiedere a qualcun altra di uscire. Si ottimizzano sia lo spazio che il tempo.
    Sprecare il serotonin boost è un crimine.

Pagina 12521 di 16136 PrimaPrima ... 1202112421124711251112520125211252212531125711262113021 ... UltimaUltima